L’appuntamento è per domenica 30 aprile quando Mesagne sarà lo scenario del “Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada”.

Più nello specifico, la location sarà la Villa Comunale del centro messapico dove dalle ore 8,00 alle ore 15,00 quando per l’occasione si trasformerà in un tracciato da togliere il fiato.

Il Salento Fun Park e il Comune di Mesagne uniscono così le forze per regalare agli appassionati un evento sportivo sensazionale e, perché no, anche adrenalinico.

“Mesagne si lancia con entusiasmo nell’organizzazione di grandi eventi sportivi, con l’obiettivo di coinvolgere l’intera cittadinanza e promuovere lo spirito di squadra e la passione per lo sport. Il Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada rappresenta un’opportunità unica per vivere una giornata all’insegna dell’agonismo e del divertimento”, dicono i promotori dell’evento.

Potranno partecipare gli atleti tesserati FISR presso le società rotellistiche, pertanto la gara è aperta a tutti gli iscritti nelle società federali FISR che saranno pronti a sfidarsi e a contendersi il titolo regionale in un contesto spettacolare.

La competizione sportiva, che vedrà in competizione i futuri campioni del pattinaggio pugliese, è organizzata dal Comitato Regionale Federazione Italiana Sport Rotellistici.

A Mesagne saranno presenti tutti i migliori atleti della Regione e si prevedono duelli di alto livello sia a livello maschile che femminile.

PUBBLICITA'