A Mesagne vincita al Superenalotto

Fortunata vincita a Mesagne dove e nel bar-ricevitoria del Nuovo Caffe' di via Gualtiero D'Ocra sono stati realizzati due “5” al Superenalotto per una cifra complessiva di 46.514,21.

Caffe Nuovo Vincita Superenalotto3
La cospicua somma è stata vinta grazie ad una sistema elaborato da Alessandro Magrì, titolare dell’esercizio, insieme al suo staff e a Sisal. Non è la prima volta che lo storico bar-ricevitoria del centro mesagnese viene baciato dalla fortuna. Era già successo in passato (anche con l’allora Totocalcio), adesso la “Dea bendata” ha deciso di farci ritorno.
C’è ovviamente grande soddisfazione da parte dello stesso Alessandro Magrì. Non potrebbe essere diversamente.
“E’ sempre un’emozione immensa”, dice il titolare, “è un altro marchio importante per la mia ricevitoria, oltre che a una grande soddisfazione coloro che hanno vinto. Non ho idea di chi possa essere il fortunato o i fortunati. La nostra è una zona molto di passaggio e pertanto la ricevituoria p molto frequentata, potrebbe essere chiunque” Abbiamo soltanto potuto appurare dal terminale che il sistema che avevamo elaborato aveva vinto. E’ andata bene, addirittura è stato sfiorato il “6” milionario, spero che in futuro possa accadere a molti altri”. (Apro)
Leggi anche:  Disservizio in via Baccone
PUBBLICITA'