A San Michele Salentino due giovani vengono segnalati amministrativamente dai Carabinieri per detenzione di marijuana per uso personale.

Nel corso del controllo del territorio sono state identificate decine di persone e sono stati sottoposti a controllo diversi autoveicoli

CC San Vito dei Normanni

Sono proseguiti anche nei giorni scorsi i servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, mirati a innalzare il livello di prevenzione dei reati, assicurare una cornice di serenità e incrementarne la percezione di sicurezza della cittadinanza.

Nell’ultimo weekend a San Michele Salentino i Carabinieri alle dipendenze della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno dato infatti corso a un servizio straordinario di controllo del territorio con l’impiego di pattuglie dedite ai controlli lungo le vie e nelle piazze maggiormente frequentate nonché in prossimità dei luoghi interessati dalla movida.

Nel corso di tale servizio, sono state identificate decine di persone oltre ad essere stati sottoposti a controllo diversi autoveicoli.

Inoltre, sono stati segnalati amministrativamente, per detenzione per uso personale di sostanza, del tipo marijuana, due giovani, uno Carovigno e uno di San Vito dei Normanni.

Leggi anche:  Controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi
PUBBLICITA'