Alessio Ristani è un nuovo giocatore della Omega Annunziata Volley

La società mesagnese continua ad essere protagonista del mercato per allestire un roster di primissimo piano in vista della stagione 2023/2024 che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di serie C maschile

Alessio Ristani

La campagna acquisti della Omega Annunziata Volley prosegue senza alcuna sosta in vista del prossimo campionato di serie C maschile.

La dirigenza mesagnese ha infatti definito nelle ultime ore l’ingaggio del forte opposto, Alessio Ristani che arriva in prestito dalla Matervolley Castellana Grotte.

Classe 2000, nativo di Massafra, il neo acquisto della società messapica vanta pure esperienze in Serie A/2 con la Sinergy Mondovì e in Serie A/3 con il Sabaudia.

E’ stato in forza anche a Leverano e a Grottaglie (Serie B) dove ha disputato le ultime due stagioni risultando tra i più prolifici realizzatori della compagine tarantina, tra l’altro sfiorando la scorsa stagione la promozione in A/3.

Opposto tanto prolifico quanto spettacolare, Alessio Ristani sarà il principale terminale offensivo della Omega Annunziata Volley. Una importantissima pedina a disposizione dello staff tecnico.

Artefice di questa importante operazione di mercato è stato il duo stati Indolfi-Bagnardi.

” Siamo contenti di aver portato in casa Omega questo ragazzo dalle capacità tecniche ed atletiche eccezionali, a cui si aggiungono pure grandi doti umane condite da quella giusta dose di umiltà che spesso non guasta”, hanno detto all’unisono i due protagonisti di questa operazione. “Confidiamo”, hanno poi proseguito, “che il suo entusiasmo sia contagioso per tutto l’ambiente e per tutta la città di Mesagne. Sperando che si possa riprendere il filo del discorso interrotto lo scorso campionato ed affrontare con la giusta ambizione e determinazione il prossimo Campionato di Serie C consapevoli della necessità di fare ancora altri acquisti della stessa caratura”.

Leggi anche:  La Polisportiva Bozzano Brindisi è campione regionale Under 14 femminile di basket

Averlo nel roster una pedina come Alessio Ristani è veramente molto importante per le aspettative finali del club.

Ci si aspetta che il suo contributo possa essere fondamentale per tutta la squadra data la sua incredibile produzione offensiva.

Inoltre è un giocatore molto giovane e con tanti margini di miglioramento evidenti.

PUBBLICITA'