Alla New Virtus Mesagne arriva l’assistant coach Claudio Carone

L'allenatore classe 1977 tornerà a lavorare accanto a Davide Olive, ricostituendo una coppia che ha fatto molto bene al Cus Jonico Taranto

Claudio Carone New Virtus Mesagne

Claudio Carone sarà l’assistente coach di Davide Olive nel prossimo campionato di C Gold.

La New Virtus Mesagne ha infatti annunciato l’ingresso nello staff tecnico dell’allenatore classe 1977, che dopo una carriera da giocatore tra serie C e serie D, ha cominciato il suo percorso in panchina proprio nella sua città, Taranto, allenando le giovanili della Anspi Santa Rita e della Fortitudo Taranto.

Dopo qualche anno Pochi è giunta la chiamata più importante, quella del Cus Jonico Taranto, dove è diventa assistente allenatore della prima squadra. Ed è proprio con i colori rossoblu che ha cominciato la collaborazione con Davide Olive che lo ha rivoluto al suo fianco qui a Mesagne dopo la che stretta collaborazione è proseguita anche nella società giovanile della Fortitudo Francavilla.

“Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto e di essere nuovamente al fianco di coach Davide Olive”, le prime parole di Claudio Carone.

“Sono consapevole del fatto che ci sarà tanto da lavorare e sono pronto a farlo. La speranza è quella di far bene in una piazza storica come Mesagne e di portare molti tifosi sugli spalti dell’impianto di Via Udine”.

PUBBLICITA'