Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia

A perdere la vita un 77enne di Villa Castelli sulla strada provinciale 50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana.

Incidente

Un 77enne i Villa Castelli ha perso la vita nelle prime ore del pomeriggio -lunedì 26 febbraio- a causa di un incidente verificatosi sulla strada provinciale 50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana. L’uomo era al volante della sua auto, una Ford Fiesta, che per cause in corso di accertamentosi è ribaltata.

PHOTO 2024 02 26 18 11 34

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, che ha provveduto a estrarre dall’abitacolo l’uomo oramai privo di vita. I sanitari del 118 ne ha constatato il decesso mentre gli stessi Vigili del Fuoco hanno successivamente  provveduto alla.messa in sicurezza dell auto, bonificando l’impianto elettrico e del carburante onde evitare eventuali inneschi e all intera zona.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri mentre il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per tutta la durata delle operazioni di intervento.

Leggi anche:  Basket Serie C: c’è troppo Villa per la New Virtus Mesagne
PUBBLICITA'