Ancora un successo per l’Omega Volley nel campionato di serie C di pallavolo maschile

Tre punti molto facili per la squadra di mister Lo Re, che ha la meglio sui giovani della Prisma Taranto

Omega Volle Mesagne 2023:2024

Seconda vittoria di fila per la Omega Volley nel campionato nazionale serie C di pallavolo maschile.

A lasciare strada libera ai ragazzi di coach Lo Re stavolta è stata la giovane formazione della Prisma Taranto piegata con eloquente 3-0 (25-12, 25-20, 25-8 la progressione dei tre set).

Sul campo amico di San Vito dei Normanni, l’Omega gioca la partita che gli veniva chiesta di giocare, cioè con attenzione in tutti i fondamentali nonostante qualche problema d’infermeria (out il palleggiatore titolare Solazzo fermo ai box per una sciatalgia, nonché il secondo palleggiatore Cavaliere alle prese con una contusione al mignolo destro e con Vinci non al top della condizione).

Anche per questo motivo, quindi per far fronte all’emergenza, la società mesagnese si è vista costretta a ricorrere sul mercato firmando Emanuele Semeraro, palleggiatore ostunese già a Mesagne ai tempi del Covid.

Di fatto contro la Prisma non c’è partita, troppo netto il divario tra le due avversarie.

Sin dal primo set la contesa è già ben delineata, l’Omega è dominante in ogni zona del campo, attacco, ricezione e difesa funzionano al meglio e il 25-12 con cui si chiude la frazione è quanto mai eloquente.

Una piccola reazione i viaggianti provano pure ad abbozzarla, ma i mesagnesi chiudono senza particolari patemi prima di tornare a dominare in lungo e largo nel terzo set.

Domenica il team mesagnese è atteso dalla trasferta sul campo di Ugento contro i Falchi.

PUBBLICITA'