Ancora una vittoria per l’Omega Mesagne nel campionato di serie C di volley maschile

Tutto facile contro il Mottola per la formazione di mister Lo Re che sabato sarà di scena a Polignano a Mare contro l'attuale seconda forza del torneo.

Omega Volley Mesagne

Ennesima vittoria in campionato per a Omega Volley Mesagne che sul campo amico del PalaMacchitella di San Vito dei Normanni hanno battuto agevolmante il Volley Mottola.

Eloquente il 3-0 finale (25-10, 25-15, 25-19 la progressione dei set), lì a certificare la differenza di valori in campo, palesatasi praticamente sin dai primissimi scampoli di partita. Di fatto non c’è mai stata storia, i ragazzi di coach Lo Re hanno subito impresso alla contesa le proprie dinamiche, dominando in ogni fondamentale.

Per Solazzo e Company (per loro è la 9^ vittoria di fila) si è trattato di un allenamento agonistico e poco altro, una sorta di sgambata utile per cominciare a preparare il prossimo impegno, decisamente più impegnativo, che vedrà sabato il team mesagnese di scena a Polignano a Mare contro la l’attuale attualmente seconda forza del girone B del campionato nazionale di serie C.

Omega Volley Mesagne 2

L’incrocio con il Mottola? Una gara a senso unico dove i volenterosi ragazzi della Valla D’Itria hanno opposto  una valida resistenza solo nel 3° set. Lo Re ha avuto così la possibilità di ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione, dando largo spazio alle cosiddette “seconde linee” che si sono fatte trovare pronti. Ragazzi che, ancora una volta, hanno dimostrato di rispondere presente quando vengono chiamati in causa, dando dimostrazione della grande coesione esistente in  questo gruppo, forse il vero punto di forza.

Leggi anche:  Comincia l'avventura della Mens Sana Mesagne nel campionato Divisione regionale 1 (ex serie D) di pallacanestro

Mister Lo ha tenuto a riposo Antonio Vinci reduce dai postumi di un infortunio mentre ha potuto contare sul ritorno in campo del centrale Alberto Caliolo assente nella prima parte della stagione per motivi di lavoro.

PUBBLICITA'