Antonio Germano è il nuovo allenatore del Mesagne Calcio

Lo chiamano il “Serse Cosmi di Calabria” e in questa stagione proverà a salvare la formazione gialloblù

Antonio Germano Mesagne calcio Schermata 2023 11 08 alle 15.12.37

È Antonio Germano, 49 anni, è il nuovo allenatore del Mesagne Calcio.

Il tecnico calabrese succede a mister Alfredo Cimino, che nelle scorse settimane era stato sollevato dall’incarico dalla società messapica.

Antonio Germano, 49 anni, ha passato tutta la sua vita sui campi di calcio. Il suo curriculum professionale, da giocatore e allenatore, è ricco di importanti traguardi e di ottimi successi professionali.

Il “Cosmi di Calabria”, ha guidato per esempio anche a Scalea e Isola Caporizzuto (Eccellenza calabra), oltre a poter vantare un’esperienza importante l’ha avuta anche alla guida tecnica della Berretti Nazionale del Cosenza Calcio e del Sansovino in Toscana.

Lo chiamano il Serse Cosmi di Calabria e proverà a salvare il Mesagne in questa stagione agonistica.

Importante anche  il suo curriculum da ex giocatore, dove per 15 anni ha svolto il professionista in serie C nel ruolo di attaccante, passando diversi anni della sua giovinezza proprio in Toscana alla Rondinella (C1) ed a Cecina (C2). Poi ha vestito anche le maglie di Siracusa (C2), Cosenza (C1), Iesi (C2), Cesenatico (C2) e Trani (C2).

Da sottolineare anche l’esordio in serie A ad Avellino quando alla guida tecnica c’era Mister Angelillo.l vulcanico allenatore cosentino infatti, dopo aver iniziato la stagione con l’Isola Capo Rizzuto, è da quale ora è il nuovo allenatore del Mesagne Calcio

Leggi anche:  La sconfitta casalinga contro il Campi costa la panchina a mister Cimino

 

 

 

PUBBLICITA'