Asl Brindisi, nominati i direttori amministrativo e sanitario

Si tratta, rispettivamente della dottoressa Loredana Carulli e del dottor Vincenzo Gigantelli. Entrambi resteranno in carica per il prossimo triennio

ASL BRINDISI 0WO0N000001VOWlWAO 12020541

Il direttore generale Maurizio De Nuccio, insediato nella Asl Brindisi il 18 agosto scorso, ha nominato i nuovi direttori che lo affiancheranno per il prossimo triennio nella gestione dell’azienda. Si tratta di Vincenzo Gigantelli come direttore sanitario e Loredana Carulli come direttore amministrativo.

La nomina è stata ufficializzata con atto deliberativo adottato in data odierna (giovedì 24 agosto).

“Saluto e ringrazio il dottor Andrea Chiari e il dottor Vito Campanile”, ha dichiarato Maurizio De Nuccio, “per il lavoro e l’impegno fino a oggi profusi. Questo, tuttavia, è il momento di ripartire e rinnovare in linea e in ascolto delle numerose esigenze del territorio, per andare avanti e cercare nuove soluzioni a problemi persistenti. Il mio benvenuto alla nuova direttrice amministrativa e al nuovo direttore sanitario ai quali porgo i miei migliori auguri di buon lavoro.”

Vincenzo Gigantelli è un medico che proviene dalla Asl Bari dove aveva l’incarico di direttore del Distretto Socio-sanitario di Putignano, mentre Loredana Carulli, avvocato, proviene dalla Asl Taranto dove era direttrice dell’Area Risorse umane.

PUBBLICITA'