Cinema: “Avatar 2” al teatro comunale

Capodanno al Cinema

Avatar 2

Il Cinema Teatro Comunale di Mesagne comincia il nuovo anno con il campione di incassi “Avatar 2 – La via dell’acqua”, in programmazione alle ore 18:00 da domenica 1 a martedì 3, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio. 

La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti a esplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l’umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali, legati all’educazione dei propri figli. È la storia della famiglia Sully, ma anche di un popolo che dovrà affrontare diversi pericoli, nuove battaglie e tragedie per capire fin dove è disposto ad arrivare pur di tenersi al sicuro e sopravvivere.

Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate WinsletEdie FalcoMichelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen LangSigourney WeaverJoel David MooreMatt Gerald e Giovanni Ribisi.

Questo non sarà l’ultimo capitolo della serie, James Cameron infatti ha già pianificato la saga di Avatar attraverso altri quattro nuovi film.

Leggi anche:  Lo stato di abbandono in vicolo San Lorenzo

trailer: 

Biglietto euro 6,00€ intero / 5,00€ ridotto (under 8y e over 65y), 

info 339 1338519

PUBBLICITA'