Compra e vinci a Mesagne”, numeri vincenti e modalità di ritiro dei premi

Si è tenuta stamattina presso l’Aula consiliare del Comune di Mesagne, con un’iniziativa pubblica, l’estrazione dei numeri vincenti del concorso “Compra e vinci a Mesagne”.

Comune di Mesagne

Si è tenuta stamattina presso l’Aula consiliare del Comune di Mesagne, con un’iniziativa pubblica, l’estrazione dei numeri vincenti del concorso “Compra e vinci a Mesagne”. Di seguito le modalità, per vincitori e commercianti, di ritiro e consegna dei premi.

Modalità ritiro dei premi

Si informano i vincitori che i premi potranno essere ritirati a partire da martedì 31.01.2023, dalle 9 alle 12, recandosi presso l’ufficio Attività Produttive del Comune di Mesagne, pianoterra della sede Municipale di via Roma, dove sarà possibile ricevere i buoni spesa corrispondenti al premio estratto. I possessori del biglietto vincente dovranno recarsi presso l’Ufficio muniti di biglietto e scontrino. I buoni, del valore di 25 euro l’uno ciascuno, potranno essere spesi dal 15 febbraio 2023 al 15 aprile 2023 esclusivamente presso i negozi che hanno aderito al concorso. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero 333.2174384, che sarà attivo fino al prossimo 10 febbraio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).

Modalità rimborso per i commercianti

Al momento dell’esibizione da parte del cliente del buono spesa, il commerciante dovrà consegnare la merce, ritirare il buono spesa e fotocopiare lo scontrino corrispondente, allegandone copia (anche in formato foto, ben leggibile) al modulo di rimborso, che andrà compilato con tutti i dati necessari alla liquidazione. Il modulo completo dovrà essere inviato al seguente indirizzo: duc.mesagne.br@gmail.com
I premi che non saranno ritirati o reclamati entro l’1 marzo 2023 saranno devoluti in beneficenza, divisi in egual misura tra Casa di Zaccheo e Auser Mesagne.

Leggi anche:  Forma urbana e necropoli dell’abitato di Mesagne, la presentazione dei risultati
PUBBLICITA'