Coppia inedita a Mesagne il prossimo 2 agosto. Il palcoscenico di Pizza Orsini del Balzo ospiterà infatti il prossimo 2 agosto il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello e Marco Masini, per la prima volta insieme in tour.

“PANARIELLO VS MASINI” è uno spettacolo dove comicità e musica si intrecciano, che vede lo strano incontro fra due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla.

Due amici, due artisti diversi e complementari, si incontrano nel suggestivo scenario di Piazza Orsini del Balzo.

Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a divertire e far riflettere il pubblico con “Lo strano incontro”, show che porta i due personaggi per la prima volta insieme in tour, in giro per l’Italia e anche a Mesagne.

“È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra i tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto di sì. E questo lo ricorderò per tutta la vita”, ha avuto modo di dire Giorgio Panariello.

“Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo – gli ha risposto Marco Masini -, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute tra una canzone e l’altra”.

“Vorrei tranquillizzare il pubblico. In questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi”, gli ha risposto Panariello a sua volta.

Masini e Panariello sono due grandi amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una “competizione” fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia.

Sarà pertanto una sfida fra il comico e il cantante, uno spettacolo fatto di amicizia, tra battute, monologhi e canzoni, che arricchirà il cartellone della prossima estate mesagnese.

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili in prevendita nel circuito Ticketone.

PUBBLICITA'