Domenico Santoro è il nuovo direttore sportivo della Mens Sana Mesagne

Affiancherà il consiglio direttivo che proprio in queste ore ha confermato le cariche sociale con Fabio Mellone presidente, Stefano Facecchia vice presidente ed Emanuele de Tullio consigliere

DOMENICO SANTORO 1

Domenico Santoro è il nuovo direttore sportivo della Mens Sana Mesagne. Il dirigente mesagnese a a occupare un posto di rilievo nella macchina organizzativa della società sportiva biancoverde.

Santoro non certo un volto nuovo per il sodalizio biancoverde, essendone già stato in passato una figura di primo piano come atleta, parteciando nel 1993 al campionato di promozione con allenatore Gianpaolo Amatori.

Adesso affiancherà il consiglio direttivo che proprio in queste ore ha confermato le cariche sociale con Fabio Mellone presidente, Stefano Facecchia vice presidente ed Emanuele de Tullio consigliere.

Santoro è già all’opera per l’allestimento del nuovo roster. Si è alla ricerca del  nuovo capo allenatore che guiderà la formazione che parteciperà al campionato di Divisione regionale 1.

Tanti i contatti in corso, anche con i giocatori che dovrebbero formare una squadra fortemente competitiva. Insomma progetto e programma importanti per la Mens Sana Mesagne nella prossima stagione sportivama 2024/2025.

PUBBLICITA'