Ettore Bassi al Teatro comunale di Mesagne con lo spettacolo “Dio come ti amo…per uomini che amano le donne””

Con sensibilità e maestria, Ettore Bassi, insieme a Debora Iannotta, intende trasmettere al pubblico il valore assoluto dell'Amore e la necessità imprescindibile di rispettare e valorizzare il ruolo della donna nella società contemporanea

DIO COME TI AMO Locandina Aristide mesagne (2) page 0001 (1)

Appuntamento giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21,00 al Teatro comunale di Mesagne  con lo spettocolo “Dio come ti amo … per uomini che amano le donne“.

“È uno spettacolo che copre diversi lati emotivi incentrato su un tema molto attuale. Quello che ci ha spinti per questo progetto non è tanto elencare il numero delle donne uccise dagli uomini ogni anno, ma quello di riflettere sul perché questa relazione si è incrinata negli ultimi tempi, quasi come se avesse subìto una battuta d’arresto. Non è quindi uno spettacolo che difende le donne o che attacca gli uomini, ma è uno spettacolo che li vede entrambi vittime inconsapevoli delle evoluzioni sociali del nostro mondo”, ha detto di recente l’attore Ettore Bassi che, insieme a Debora Iannotta, intende trasmettere al pubblico il valore assoluto dell’Amore e la necessità imprescindibile di rispettare e valorizzare il ruolo della donna nella società contemporanea.

La produzione artistica, concepita come un concerto narrato, porta la firma dei due talentuosi che – con la loro sensibilità e maestria affrontano la tematica della relazione uomo-donna alla luce degli avvenimenti drammatici che li vede coinvolti nell’ultimo decennio. Un lavoro emozionante che offre un punto di vista diverso sulla complessità delle relazioni umane.

Leggi anche:  La New Virtus Mesagne perde pure gara 2 contro l'Adria Bari

Le musiche originali, composte da Lino Pariota, offrono poi un’atmosfera unica e coinvolgente, scandagliano le profondità e i vari aspetti in cui può inabissarsi il rapporto tra uomo e donna, ispirando quindi una profonda riflessione sulla bellezza e sulla complessità delle relazioni umane. I brani avvolgono la narrazione in un abbraccio sonoro che amplifica le emozioni e arricchisce l’esperienza teatrale, rendendo “Dio Come Ti Amo” un’opera completa e immersiva.

L’evento, promosso da “Eragon Management“, è patrocinato dalla città di Mesagne. Info e prevendite su ciaotickets e al numero 3204509264.

Gli attori Ettore Bassi e Debora Iannotta, oltre all’autore delle musiche Lino Pariota incontreranno il pubblico a partire dalle ore 20,00 per un momento di introduzione e di confronto sul tema della violenza di genere.

 

PUBBLICITA'