Festa di fine in anno in casa SS.Annunziata Volley Mesagne

Una serata di festa che ha visto protagonisti gli atleti e i loro genitori, nonchè i dirigenti della polisportiva con in testa il presidente Gianfrancesco Castrignanò ed il suo vice, il Dott.Aldo Indolfi

Festa Omega Volley

Si è chiusa ufficialmente ieri sera (mercoledì 10 luglio 2024) con “La Serata dell’Arrivederci” l’esaltante stagione della SS.Annunziata Volley Mesagne.

Ospiti nella cornice del campetto parrocchiale attiguo la chiesa di Mater Domini a Mesagne si sono affrontati in un incontro di pallavolo le “Ragazze“, che agli ordini di mister Tony Lo Re disputeranno nella prossima stagione la Prima Divisione Femminile ed i “Ragazzini” della formazione Under 15 Maschile di Giacomo Viva che, invece, nella prossima annata sportiva si cimenteranno nel campionato Under 17 Federale.

Omega Volley 4

Si è trattata quindi di una sfida in famiglia tra due dei massimi protagonisti della promozione in Serie B Nazionale Maschile della Omega Volley, ovvero Tony Lo Re e Giacomo Viva.

Le due compagini erano rinforzate da Marco Esposito e Luca Lillo (i due vice di Tony Lo Re nella selezione femminile) con le ragazze, Simone Pacciolla (eclettico tennista di valore assoluto che trapiantato negli USA gioca pure a pallavolo nel ruolo di opposto nella sua squadra di College) con i ragazzini.

Per la cronaca il successo è andata alla squadra delle Ragazze per 2-1.

Omega Volley 3

Una serata di festa che ha visto protagonisti gli atleti e i loro genitori, nonchè i dirigenti della polisportiva con in testa il presidente Gianfrancesco Castrignanò ed il suo vice, il Dott.Aldo Indolfi.

Parola d’ordine è stata la promessa di ritrovarsi il 1° Settembre per farsi trovare pronti ai nastri di partenza della stagione 2024/2025, con i tanti impegni vedranno in prima linea il sodalizio mesagnese, a cominciare proprio dal campionato nazionale di serie B.

PUBBLICITA'