Giornata all’insegna della donazione presso il Centro Diagnostico Omega e il Centro Medico Polispecialistico di Mesagne

Il tutto nel ricordo del compianto ed indimenticato Dott. Raffaele Devicienti, figura di spicco nel panorama mesagnese fautore e propugnatore di entrambe le strutture mediche

Giornata adozione centro omegaIMG 20231111 WA0007

Quella odierna (sabato 11 novembre) è stata una mattinata all’insegna della donazione. Una giornata molto particolare, che si è svolta a Mesagne presso il Centro Diagnostico Omega ed il Centro Medico Polispecialistico Devicienti alla presenza della sezione mesagnese dell’Avis con in testa il suo presidente Sergio Zezza.

Il tutto nel ricordo del compianto ed indimenticato Dott. Raffaele Devicienti, figura di spicco nel panorama mesagnese fautore e propugnatore di entrambe le strutture.

Giornata donazione Centro Omega 3 IMG 20231111 WA0010

 

A tale iniziativa si è unita pure tutta la dirigenza della Polisportiva SS. Annunziata (con il settore Volley griffato Omega), “capeggiata” dal suo presidente Gianfrancesco Castrignanò, oltre ad una rappresentanza di atleti.

“Siamo particolarmente onorati e contenti di aver potuto presenziare all’invito dei vertici Omega a questa giornata benefica nello struggente ricordo del caro Dott.Raffaele Devicienti, persona di grandi qualità professionali, ma soprattutto dotato di una infinita generosità”.

Si è espresso in questi termini il Dott. Aldo Indolfi, responsabile del settore pallavolo Omega Mesagne.

Giornata domazione centro omega Antonio Campana

“Desidero ringraziare la “proprietà” nelle persone delle dott.sse Piera ed Ersila Devicienti , il dott. Alessandro Galiano, il Direttore Sanitario dott.Enzo Carmine Devicienti  l’Amministratore Avv. Mario Sconosciuto,l a portavoce Giampiera Di Monte addetta alle pubbliche relazioni per averci fatto partecipi di questa doppia donazione, non solo dal punto di vista ematico ma di aver pure elargito un piccolo contributo sostanziale ai volontari di “Casa di Zaccheo”. Un piccolo contributo a cui ha dato anche una grande mano “il nostro” tecnico Augusta Antonio Campana, il quale si è subito precipitato a compiere il proprio dovere non è appena è stato informato dell’iniziativa”.

 

PUBBLICITA'