Il Centro danza Excelsior di San Pancrazio Salentino ha chiuso l’anno con uno spettacolo emozionante

Sul palco del Teatro Politeama Greco di Lecce si sono susseguite un tripudio di emozioni attraverso coreografie che hanno spaziato dalla danza classica, moderna, contemporanea, heels e tanto altro ancora

PHOTO 2024 07 06 13 52 35

MERAVIGLIOSO: questo è il titolo del XII spettacolo di fine anno messo in scena dal Centro danza Excelsior di San Pancrazio Salentino diretto dalla Maestra Lucia Morleo.

Lo spettacolo è andato in scena pochi giorni fa presso il Teatro Politeama Greco di Lecce.

Il titolo ha racchiuso l’intera serata: tutto meraviglioso.

Sul palco si sono susseguite un tripudio di emozioni attraverso coreografie che hanno spaziato dalla danza classica, moderna, contemporanea, heels e tanto altri stili.

Coreografie che hanno toccato temi importanti della società attuale come la Donna, la Nuova società e tanto altro ancora

Il tutto rappresentato dagli allievi della scuola dal più piccolo al più grande, dai 3 anni ai 20 anni e in su.

“Sono particolarmente orgogliosa e soddisfatta dei miei allievi e dell’ottima riuscita dello spettacolo. Tutto è stato davvero Meraviglioso”, ha detto la maestra Maestra Lucia Morleo.

Tra applausi scroscianti e messaggi di gratitudine da parte delle famiglie si è concluso, con le suggestive coreografie portate sul prestigioso palcoscenico del teatro leccese, l’anno accademico del Centro danza Excelsior che si concederà ora qualche settimana di riposo (meritato) prima di ripartie a settembre con tante belle novità e soprattutto con la voglia di diffondere e far conoscere la sua arte meravigliosa: la Danza!

 

 

PUBBLICITA'