Il Mesagne batte 3-0 la Cedas Brindisi

Il Mesagne vince in trasferta sul campo della Cedas Brindisi restando in scia del Taurisano nella lotta per la terza piazza della graduatoria.

Mesagne Calcio

Cedas Brindisi: Lamarina, Maggio, Longo (16’st Boscaini), Perrone, Lazzoi (35’st Lo Re), Cantoro, Giorgino, Pinto, De Iudicibus 10’st Brina), Manta Al. (44’st Arigliano) , Manta An.. A disp.: Randino, Morleo, Motti, Quintavalle, De Vincentis. All.: Caputo.

Mesagne: Schettino, Orfano, Schirinzi, Sacco, Borromeo, Cohen, Procida (12’st Giancola), Difino, Miccoli (25’st Giardino), Morelli (37’st De Luca), Birtolo (31’st D’Ippolito). A disp.: Carriero S., Carriero A., Princi. All.: Ribezzi.

Arbitro: Sperti di Lecce.

Marcatori: 40’pt Cohen, 26’st Birtolo, 44’st Menga.

NOTE – Ammoniti: Giorgino, Manta Al., Birtolo.

Il Mesagne vince in trasferta sul campo della Cedas Brindisi restando in scia del Taurisano nella lotta per la terza piazza della graduatoria.

La partita è stato un vero monologo da parte della squadra di mister Ribezzi, che ha subito preso in mano le redini della partita dominandola in lungo e largo.

Nel primo tempo i gialloblù hanno diverse occasioni per portarsi in vantaggio, sprecandole però e trovando il gol del vantaggio solo al 40’ con giovane difensore Cohen al suo primo gol in stagione.

Anche nei secondi 45 minuti la musica non cambia. Il Mesagne continua a dettare legge, gestiscono a loro piacimento prima di colpire altre due volte: la prima con Birtolo al 26’, la seconda con Menga in chiusura di match.

Leggi anche:  Il Mesagne dice addio al sogno Eccellenza

Giovedì il Mesagne gioca a Spinazzola nel ritorno della finale della Coppa Italia Promozione Puglia.

Servirà un’impresa per ribaltare l’1-3 della gara d’andata. 

Risultati (11^ giornata di ritorno): Racale-Martina 7-0; Talsano-Tricase 1-1; Taurisano-Campi 1-0; Locorotondo-Ceglie 0-1; Veglie-Copertino 0-1; Melendugno-Leverano 1-3; Cedas Brindisi-Mesagne 0-3.

Classifica: Racale 57; Campi 54; Taurisano 48; Mesagne 47; Talsano e Copertino 37; Leverano e Veglie 33; Tricase 32; Ceglie e Cedas Brindisi 29; Locorotondo 20; Martina 15; Melendugno 1.
Prossimo turno (02/04/2023):
Atl. Martina-Veglie; Atl. Tricase-Cedas Brindisi; Campi-Racale; Ceglie-Leverano; Copertino-Melendugno; Mesagne-Locorotondo; Taurisano-Talsano

PUBBLICITA'