In piazza Umberto I a Latiano il “Festival dei Giochi”

Arriva anche a Latiano domani, martedì 3 gennaio a partire dalle ore 16,00, il Festival dei Giochi

Festival dei Giochi di Latiano

Arriva anche a Latiano domani, martedì 3 gennaio a partire dalle ore 16,00, il Festival dei Giochi, con l’intento di creare uno spazio aggregativo dove i bambini e i giovani di tutte le età potranno interagire e giocare insieme.

Dopo essere stato rinviato per ben due volte a causa maltempo, Piazza Umberto I si vestirà a festa per l’atteso evento che vedrà l’allestimento di 40 postazioni gioco, una diversa dall’altra, tutte in legno, in cui cimentarsi in gruppo o da soli, rappresenterà un momento d’incontro tra realtà ludiche e artistiche.

Perché oltre alle postazioni gioco, saranno protaogniste anche la pittura su tela per i piccoli artisti in erba e lo spettacolo comico del clown Lacoste che, ovviamente, conquisteranno anche i più timidi.

Tra tantissime attività per divertirsi, sperimentare, giocare ed emozionarsi, il Festival dei Giochi è un evento realizzato in collaborazione con “AnimArte” e proposto dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Latiano nella “G𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘧𝘢𝘯𝘻𝘪𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘥𝘰𝘭𝘦𝘴𝘤𝘦𝘯𝘻𝘢”.

(Apro)

Leggi anche:  "Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza" gli appuntamenti in provincia di Brindisi
PUBBLICITA'