La Chirico Impianti Annunziata in vetta alla classifica del campionato “Under 15” di pallavolo maschile

Con una grande prova di squadra, i ragazzi di mister Giacomo Viva hanno avuto la meglio sulla S.Lorenzo Francavilla Fontana imponendosi con il risultato di 3-0

Schermata 2024 01 13 alle 10.41.35

L’impresa della Chirico Impianti Annunziata Mesagne permette alla formazione messapica di raggiungere la vetta della classifica nel girone A del campionato di volley maschile “Under 15”.

Nella palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale i ragazzi di coach Giacomo Viva sono riusciti a piegare la capolista S.Lorenzo Francavilla Fontana con un netto e perentorio 3-0 (25-21, 26-24, 27-25 la progressione dei set) raggiungendola sul gradino più alto della classifica.

Anche contro il team della città degli Imperiali, Renna e compagni hanno dimostrato la loro crescita oramai certificata di partita in partita. E lo scontro al vertice lo ha confermato, venendo a capo di una partita per nulla semplice ma nella quale sono riusciti a imporsi  grazie ad una condotta di gara accorta e coraggiosa.

La sapiente regia di Miraglia e gli attacchi di Renna, Solazzo e Caliandro hanno permesso di scardinare il muro ospite, così come le battute di uno strepitoso Caliandro in versione cecchino e i muri di Di Castro ed Esposito hanno permesso di mettere in difficoltà la difesa avversaria che, di fatto, non è mai riuscita a trovare le giuste contromisure.

“Sono veramente contento di questi ragazzi”, ha commentato Aldo Indolfi, “che pur stando insieme da solo 3 mesi si esprimono in campo come se si conoscessero da anni. Il merito e’ senza dubbio del nostro straordinario tecnico  Giacomo Viva che pur impegnato con la nostra Serie C trova il tempo a far crescere questo nostro gruppo con attenzione e dedizione”.

Leggi anche:  Aeroporti di Puglia e Happy Casa Brindisi hanno sottoscritto un accordo di partnership

Il prossimo appuntamento è venerdi 17 Gennaio alle ore 19,00, sempre a Mesagne, contro  il Volley Club Grottaglie che all’andata prevalse con il punteggio di 3-2.

PUBBLICITA'