La Medania continua a vincere e convincere, sesta vittoria di fila

Contro il Ginosa la formazione mesagnese ha conquistato la sesta vittoria consecutiva

Medania Mesagne

Altra vittoria, altri tre punti messi in cascina e vetta della classifica sempre più ben salda tra le proprie mani. La Medania Mesagne non si ferma praticamente più, sbriga la pratica Ginosa e infila la sesta vittoria consecutiva e quindicesimo risultato utile di fila, oltre al nono successo in altrettante gare disputate davanti al pubblico del PalaDe Francesco.

Non è stata una partita facile per la formazione mesagnese, tutt’altro perché di fronte ha trovato un Ginosa mai domo, capace di restare in partita fino a pochi minuti dalla conclusione. In verità anche per demeriti dei padroni di casa, poco precisi davanti al portiere ginosino.

Un match nel quale l’ha fatta ancora da padrone il capitan Gigliola, autore di un poker, e del sempreverde Zaccaria che ha suggellato una prestazione al top con una marcatura (Di Lauro M. e Carluccio gli autori delle altre due reti mentre per gli ospiti sono andati in gol due volte Passarelli e una a testa Bozza e Notarangelo).

In complesso però è stata tutta la squadra che, a parte qualche sbavatura (soprattutto offensiva), non ha mai perso il controllo della gara mantenendo sempre il pallino del gioco in mano.

Leggi anche:  Quando la sicurezza diventa un problema

Non c’è però il tempo di rifiatare, perché martedì si torna nuovamente in campo, stavolta in esterna sul campo del Fustal Lecce (fischio d’inizio alle ore 20,00).

Risultati (3^ giornata di ritorno): Leverano-Futura Martina 2-1; Cocoon Fasano-New Team Putignano 3-2; Futsal Veglie-Sogliano 15-2; Medania Mesagne-Futsal Ginosa 7-4; Olympique Ostuni-Futsal Lecce 2-5; RF Carovigno-Futsal Ostuni 5-0; Thuriae-Atletico Noci 2-4. Riposa: Gioco Calcio tra Amici C5.

Classifica: Medania Mesagne 46; RF Carovigno 40; Thuriae 32; Futura Martina 30; Gioco Calcio tra Amici C5 e Atletico Noci 28; Futsal Ginosa 27; Futsal Veglie 26; Futsal Ostuni 24; Futsal Lecce 19; Sogliano 11; Olympique Ostuni e new Team Putignano 9; Leverano 7.

Prossimo turno (07/02/2023): Atletico Noci-Cocoon Fasano; Futsal Lecce-Medania Mesagne; Futsal Ostuni-Thuriae; Futsal Ginosa- RF Carovigno; New Team Putignano-Futsal Veglie; Olympique Ostuni-Futura Martina; Sogliano-Gioco Calcio tra Amici C5. Riposa: Leverano.

PUBBLICITA'