La Medania Mesagne continua la marcia trionfale nel campionato di C2

La formazione mesagnese vince anche sul campo del Futsal Lecce infilando la settima vittoria consecutiva e il sedicesimo risultato utile di fila.

Un’altra prova di carattere, di forza e di grande determinazione. La Medania Mesagne non si ferma più, sbanca il campo del Futsal Lecce e allunga a sette la striscia di vittorie consecutive, sedicesimo risultato utile di fila.

Ancora una volta la formazione mesagnese si dimostra una spanna sopra le altre, anche stavolta era importante vincere e ci è riuscita grazie ad una prestazione solida. Di Lauro M., Caretti e due volte Marti i marcatori di una sfida (di Musarò il gol dei padroni di casa) che ha visto la Medania dominare per lunghi tratti. Sentirsi il fuoco dentro e la voglia di vincere ancora. Questo è lo spirito di una squadra che continua a stupire, capace di trovare di partita in partita protagonisti sempre diversi.

Ora si torna in palestra per iniziare a preparare la sfida casalinga di sabato contro il Futsal Martina. Un’altra partita insidiosa da giocare con il piglio e l’atteggiamento che finora hanno contraddistinto i ragazzi di mister Guarini.

Un altro appuntamento da non sbagliare per continuare la propria strada in questo campionato che è entrato ormai nel suo momento più importante.

Risultati (4^ giornata di ritorno): Atletico Noci-Cocoon Fasano 2-2; Futsal Lecce-Medania Mesagne 1-4; Futsal Ostuni-Thuriae 9-2; Futsal Ginosa- RF Carovigno sosp.; New Team Putignano-Futsal Veglie 3-3; Olympique Ostuni-Futura Martina 2-4; Sogliano-Gioco Calcio tra Amici C5 4-6. Riposa: Leverano.

Classifica: Medania 49; RF Carovigno 40; Futura Martina 33; Thuriae 32; Gioco Calcio tra Amici C5 31; Cocoon Fasano e Atletico Noci 29; Futsal Ostuni, Futsal Ginosa e Futsal Veglie 27; Futsal lecce 19; Sogliano 11; New Team Putignano 10; Olympique Ostuni 9; Leverano 7.

Prossimo turno (11/02/2023): Leverano-Sogliano; Futsal Ostuni-Cocoon Fasano; Futsal Veglie-Gioco Calcio tra Amici C5; Medania Mesagne-Futsal Martina; New Team Putignano-Atletico Noci; RF Carovigno-Futsal Lecce; Thuriae-Futsal Ginosa. Riposa: Olympique Ostuni.

 

PUBBLICITA'