La Notte Bianca dei Bambini a Mesagne

Come d’incanto, a partire dalle ore 21,00 il Parco Potì sarà trasformato in uno spazio a misura di bambino, dove ognuno di loro sarà immerso in un mondo sorprendente

800efdf7be208cecfacdadd2e15c6946 XL

Ritorna questa sera (venerdì 14 luglio 2023) a Mesagne la Notte Bianca dei Bambini, una serata dedicata all’allegria e intrattenimento per i più piccoli, con spettacoli ed attrazioni dislocati nel Parco Potì.

Un evento dedicato al mondo dei più piccoli, ma anche alle loro famiglie, è quello che si terrà a partire dalle ore 21,00.

Il tutto all’insegna dell’allegria e del divertimento, in un susseguirsi di spettacoli e irresistibili attrazioni: dalle mascotte di Super Mario Bros, a Masha e Orso, fino ad arrivare a Mirabel e Spiderman.

Ma non solo, perché ci sarà pure il meraviglioso mondo delle bolle giganti e il suggestivo spettacolo del teatrino di burattini, oltre allo spettacolo del giocoliere, all’irresistibile clown e all’entusiasmante ed effervescente concerto della cartoon cover band “Le Stelle di Hokuto”.

E così la manifestazione vuole ricreare un clima dove i bambini sono gli assoluti protagonisti, con la loro creatività e il loro intuito; i piccoli visitatori entreranno infatti nel fantastico mondo delle meraviglie tra giochi, magia e illusioni.

Come d’incanto il Parco Potì sarà trasformato in uno spazio a misura di bambino, dove ognuno di loro sarà immerso in un mondo sorprendente e che farà di ogni bambino il protagonista assoluto della grande festa notturna.

Un’intera serata dedicata ai più piccoli e alle famiglie all’interno di in un immenso parco divertimenti con tante attrazioni che soddisfano ogni gusto ed immaginazione.
L’evento, organizzato da Lab Communications Eventi nell’ambito del cartellone “MesagnEstate 2023” e promosso dall’Amministrazione comunale, si svolgerà in collaborazione con la cooperativa “Oasi”, soggetto gestore del progetto Sai (minori stranieri non accompagnati).

PUBBLICITA'