La SS Annunziata Mesagne insieme alla Virtus Francavilla Calcio

L’affiliazione al progetto “Insieme al Francavilla” è un’opportunità per far crescere i giovani talenti mesagnesi attraverso l’accesso a meeting formativi e tornei, oltre a benefici legati alla nutrizione e alla dimensione psicologica

SS Annunziata Mesagne 370336506 1343671996426041 3700112363176044284 n

Insieme al Francavilla” è il progetto di affiliazione dedicato alle società del territorio per una stretta collaborazione sportiva e organizzativa tra la società e la Virtus Francavilla Calcio.

Un piano ambizioso perseguito dalla società biancazzurra al fine di condividere ed esportare i propri valori fondanti quali lealtà sportiva, correttezza, sostenibilità e valorizzazione dei giovani

Tra le società che hanno deciso di affiliarsi da quest’anno ci sarà pure la Scuola Calcio SS Annunziata Mesagne.

“Siamo entusiasti di comunicare questa nostra affiliazione con la Virtus Francavilla Calcio”, le parole del presidente Gianfrancesco Castrignanò.

“Con il progetto “Insieme al Francavilla,” abbiamo abbracciato un’opportunità emozionante per far crescere i giovani talenti di Mesagne. Grazie a questa partnership, avremo accesso a meeting formativi, tornei, possibilità di accompagnare i giocatori durante le partite ufficiali della prima squadra, oltre a benefici legati alla nutrizione e alla dimensione psicologica. Questa collaborazione non solo permetterà di evolvere e far crescere i nostri atleti, ma anche come individui di valore, ispirandoci a una delle realtà calcistiche più prestigiose della regione. Un sentito ringraziamento alla Virtus Francavilla per questa incredibile opportunità. Prepariamoci quindi per una stagione straordinaria di vero calcio e divertimento insieme ai nostri eccezionali calciatori”.

Nei giorni scorsi la stessa Scuola Calcio aveva annunciato la decisione di mettere a disposizione della squadra Mesagne Calcio l’intero staff del settore agonistico proveniente dalla SS Annunziata, promettendo una nuova stagione ricca di possibilità e successi.

Una collaborazione annunciata dallo stesso presidente Castrignanò dopo il raggiungimento di un traguardo straordinario: la nomina di “Scuola Calcio Riconosciuta Ufficialmente” da parte della Federazione Italiana Gioco Calcio.

Leggi anche:  CSI: Ginnastica ritmica, è tempo di medaglie

“l Mesagne Calcio sta per intraprendere un viaggio epico sotto la guida, la supervisione e il supporto del competente staff proveniente dalla Santissima Annunziata. Questa collaborazione promette di portare nuova vitalità e successo al calcio mesagnese, aprendo un capitolo entusiasmante e ambizioso nella storia sportiva della città”.

Intanto si è concluso l’entusiasmante open day dedicato alle categorie calcistiche dei “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”. Nonostante le temperature elevate, l’affluenza è stata sorprendentemente alta, con genitori e bambini che non vedevano l’ora di scoprire le emozionanti attività pianificate dallo staff per la giornata.

L’evento è stato contrassegnato dalle più popolari “mosse” e “abilità” calcistiche, con giovani talenti impegnati in sessioni di dribbling, tiri precisi e passaggi millimetrici. E, naturalmente, non potevano mancare le sempre coinvolgenti partitelle 5 contro 5, per mettere in prova tutto ciò che è stato appreso nelle attività precedenti.

“Lo staff della Santissima Annunziata Mesagne desidera esprimere la sua sincera gratitudine a tutte le persone che hanno partecipato a questi incontri avvincenti. Guardando al futuro, ci auguriamo con entusiasmo di vedere i volti raggianti dei giovani calciatori quando inizierà la prossima stagione. L’attesa sarà breve, poiché le attività riprenderanno il 4 settembre. Non vediamo l’ora di condividere altre emozionanti avventure calcistiche con loro”.

 

PUBBLICITA'