Lo stato di disagio in un tratto di Via Sighelgaita

La situazione di disagio si protrae da molte settimane, mettendo a repentaglio anche l'incolumità dei residenti, ma non solo.

Via sIGHELGAITA IMG 5324

Definirla una strada colabrodo diventa veramente riduttivo. Di fatto, è un tratto di strada minato da buche profonde che si tarda a coprire.

Stiamo parlando di via Sighelgaita e nello specifico il tratto che da via Edmondo De Amicis arriva fino all’incrocio con la centralissima via Marconi.

La situazione già precaria da circa due mesi, è letteralmente peggiorata in queste ore, quando l’abbondante pioggia della mattinata odierna, giovedì 23 marzo, ha reso di fatto impercorribile quel tratto di strada, che oramai da diverse settimane è stato predisposto per l’asfaltatura completa, senza però averne vista ancora la luce.

I residenti sono esausti e alle prese con tantissimi motivi di disagio: la strada è completamente distrutta e mette a repentaglio anche la loro incolumità. Così come quella dei passanti.

Più delle parole parlano i fatti, o meglio le foto. In attesa che s’intervenga. Perchè la questione non è può più essere rimandata oltre.

Via sIGHELGAITA IMG 5323

 

Via Sighelgaita 3 IMG 5256

 

Via SighelgaitaIMG 5322

Leggi anche:  Nei comuni tra 5mila e 15mila abitanti i sindaci potranno arrivare fino al terzo mandato. Lo prevede il decreto legge per l’election day
PUBBLICITA'