L’Omega Mesagne batte ancora una volta la Virtus Potenza

Schermata 2024 05 15 alle 23.36.10

Missione compiuta: l’Omega Volley Mesagne batte nuovamente la Virtus Potenza e stacca il pass per il turno successivo dei playoff promozione del campionato di serie C.

Dopo aver vinto sabato scorso in casa della formazione lucana, i ragazzi di coach Tony Lo Re concedono il bis nel PalaMacchitella di San Vito dei Normanni sfoderando una prestazione di grande tecnica e audacia. Una vittoria molto più rotonda rispetto alla precedente, frutto di una partita eccellente e importantissima. Ecco alcuni dei modi per definire il 3-0 (25-13, 25-18, 25-22 la progressione dei set) con cui il team messapico riesce a sbarazzarsi dell’avversario di turno.

Schermata 2024 05 15 alle 23.36.37

Di fatto non c’è mai stata partita, la prestazione è una delle migliori di tutta la stagione. Il merito (grande) è stato quello di partir a spron battuto mettendo subito le cose in chiaro. Le prime due frazioni sono corse vie in men che non si dica con l’Omega padrona assoluta di ogni scambio.

Schermata 2024 05 15 alle 23.37.24

A giochi fatti, la squadra di coach Lo Re ha abbassato un pò la guardia, ma per gli avversari non è certo bastato per cercare di portare a casa almeno un set. Perchè anche il terzo è stato appannaggio dei padroni di casa, che al tirare delle somme sono stati vincenti e convincenti in tutte e due le sfide giocate contro la Virtus, avendo tra l’altro la possibilità di spalmare i minuti su tutto il roster anche in prospettiva del prossimo atto della scalata al piano superiore.

Leggi anche:  Omega Volley che vittoria! Spazzata via la Virtus Potenza

Il tutto in attesa di conoscere l’avversaria nella finale playoff del campionato serie C.

PUBBLICITA'