Martina Giovannini al centro commerciale “AppiaAntica” di Mesagne domenica 14 luglio

a cantautrice romana incontrerà tutti i suoi fan, esibendosi in un mini live cui seguirà il firma-copie, in occasione del suo nuovo album "Al centro del panorama"

Schermata 2024 07 06 alle 13.47.25

Martina Giovannini, una delle protagoniste dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, sarà ospite domenica 14 luglio, dalle ore 18,30 presso il centro commerciale “AppiaAntica” di Mesagne.

Accanto ai deejay di Ciccio Riccio, la cantautrice romana incontrerà tutti i suoi fan, esibendosi in un mini live cui seguirà il firma-copie, in occasione del suo nuovo album “Al centro del panorama“.

Il percorso Martina Giovannini all’interno della scuola di “Amici” è stato un continuo crescere. Entrata nel novembre del 2023 nel team di Anna Pettinelli (per poi lasciarlo nel corso del serale nella puntata di sabato 4 maggio) di origini italo-brasiliane si è dimostrata da subito uno dei talenti più cristallini all’interno della scuola del talent show e poi con il passare delle puntate del serale è cresciuto sempre di più, strutturandosi e prendendo sempre di più corpo. Sino a diventare una realtà solida e concreta del programma.

Laureata in Biotecnologie all’Università La Sapienza di Roma nel 2022, coltiva da sempre la passione per il canto e nel 2021  ha trionfato nella categoria “Interpreti e Artist of the Year “al Tour Music Fest 2021.

PUBBLICITA'