Mesagnenotizie ringrazia!

Siamo sinceri: sapevamo che la novità attira e quindi i “click” ce li aspettavamo. È la misura di essi che fa la differenza, però.

Mesagne Notizie Logo Quadrato

Siamo sinceri: sapevamo che la novità attira e quindi i “click” ce li aspettavamo. È la misura di essi che fa la differenza, però. Tanti ed in un giorno di festa non erano certamente attesi, perché è pur vero che nel giorno di festa si ha più tempo per sé stessi, ma Capodanno fa storia a sé e non è detto che si abbia il tempo di controllare, di smanettare sui social e sui siti (quelli nuovi soprattutto).

Ed invece la sorpresa è graditissima. Inutile dire che cercheremo di fare sempre meglio, dopo poche ore di vita on line chi volete che molli? L’informazione è così. Le gambe del velocista e quelle del fondista devono coincidere: sempre gambe sono. E a camminare servono. Buon cammino a tutti anche oggi: c’è una novità in ogni sezione. Buona lettura. (fc)

Leggi anche:  “Premio Letterario Nazionale Città di Ceglie Messapica”: la decina finalista per il 2024 sarà resa nota entro la prima settimana di giugno
PUBBLICITA'