Omega Annunziata Volley: Tony Lo Re è il nuovo allenatore

In vista della nuova stagione che la vedrà ai nastri di partenza del campionato regionale di serie c, la dirigenza mesagnese ufficializza il suo ritorno in panchina

Tony Lo Re

Aria di profondo resyling in casa Omega Annunziata Volley, a cominciare proprio dalla guida tecnica della prima squadra, che torna ad essere affidata a coach Tony Lo Re.

Dopo il doloroso esonero dello scorso mese di dicembre e la ancor più dolorosa retrocessione dalla serie B, la società mesagnese ha deciso di comune accordo di ritornare sui propri passi e di riconsegnare la panchina alle mani esperti di mister Lo Re in vista dei prossimi impegni agonistici che vedrà il team impegnato nell’ostico campionato di serie C regionale.

Grande palleggiatore da giovane nelle fila della Volleyball San Vito, Tony Lo Re e’ stato protagonista a Mesagne di due promozioni consecutive tra cui quella storica in serie B Nazionale.

Ma le novità non finiscono qui, le altre riguardano infatti il settore giovanile dove registra l’ingaggio del sanvitese Giacomo Viva, fresco di promozione in serie C con l’Orthogea Ostuni.

Oltre a coadiuvare mister Lo Re nel lavoro giornaliero con la prima squadra, Giacomo Viva si occuperà degli Under 13 e degli Under 15 che lo scorso anno hanno ottenuto brillanti risultati sotto la guida di coach Valentina Pinto che, dal canto suo, la prossima stagione seguirà invece il settore femminile.

Quello di Giacomo Viva è un curriculum di tutto rispetto Cresciuto nel San Vito, può vantare addirittura due promozioni (nel ruolo di libero) in Serie A/1 con il Gioia Del Colle e da allenatore numerosi successi sia con le giovanili sia con la prima squadra alla guida della Pallavolo 2000 Ostuni. “Siamo felici del ritorno di Tony Lo Re” ha esordito un entusiasta Aldo Indolfi dirigente della Omega Volley, “felici perchè ritorna in mezzo a noi soprattutto un amico. La scorsa è stata sicuramente una stagione alquanto sfortunata, caratterizzata da qualche scelta poco felice. Il ritorno di Lo Re e l’ingaggio di Viva sono le prime due pietre miliari per una immediata riscossa. Confidiamo nell’aiuto di tutti coloro che la scorsa stagione ci sono stati accanto e ci hanno ugualmente sostenuto nel nostro calvario. Mi riferisco ai nostri sponsor a cui va un immenso grazie”.

PUBBLICITA'