Omega Volley Mesagne inarrestabile: batte il Galatina e si conferma nei quartieri alti della classifica

Ancora una prova dirompente da parte della formazione allenata da coach Lo Re. I tre punti conquistati permettono alla squadra mesagnese di continuare ad essere una delle protagoniste del campionato maschile di serie C

Omega Volley 2023 2024 IMG 20231216 WA0056

Convincente e preziosissima vittoria quella ottenuta dall’Omega Mesagne tra le mura amiche del Pala Macchitella di San Vito dei Normanni.

La formazione mesagnese si è imposta 3-1 (21-25, 25-15, 25-17, 25-14 la progressione dei set) allo Showy Boys Galatina, nonostante una partita per certi versi un pò in sordina che li ha portato a perdere la prima frazione.

Ma dopo l’iniziale momento di sbandamento, Semeraro e compagni hanno decisamente cambiato passo, crescendo con il passare del tempo in tutti i fondamentali, da quelli di difesa a quelli d’attacco.

Tutti, nessuno escluso, ha contribuito al successo di un’Omega che oramai partita dopo pratica cresce in maniera esponenziale, facendo ben sperare per il prosieguo del campionato. Da sottolineare l’apporto che è giunto da Cavaliere, Lenoci ,Bartuccio, nonchè la brillante prova del libero Guadagnini in ricezione e difesa.

“E’ stata una partita veramente emozionante”, ha esordito Francesco Castrignanò, presidente della Polisportiva SS.Annunziata Mesagne.

“I nostri ragazzi ci stanno facendo di nuovo sognare.Il loro impegno e dedizione insieme al lavoro incessante del Trio Lo Re-Viva-Bianchi non ci fa rimpiangere dei sacrifici che tutti noi in società stiamo facendo”.

Il campionato di concede uno stop per le festività natalizie. Si torna in campo domencia 14 gennaio in quel di Lecce per affrontare una diretta concorrente nella corsa ai playoff promozione.

PUBBLICITA'