Open Day al 2° Circolo Didattico “Giovanni XXIII”

“Una scuola per crescere, progettare, costruire insieme il futuro di tutti”.

“Una scuola per crescere, progettare, costruire insieme il futuro di tutti”. E’ lo slogan che accompagna l’Open Day del 2° Circolo Didattico “Giovanni XXIII” di Mesagne che per la Scuola Primaria si terrà il 12 gennaio dalle 16,30 alle 18,30 presso il Plesso “Giovanni XXIII” ed il Plesso “G.Falcone” mentre per la Scuola dell’Infanzia si terrà il giorno successo (13 gennaio) dalle 11,00 alle 12,00.

Una due giorni “aperta”, durante le quali sarà possibile visitare le aule e incontrare i maestri e infine prendere la decisione giusta. L’occasione anche per il 2° Circolo Didattico “Giovanni XXIII” per presentarsi e farlo al meglio delle sue possibilità, sottolineando l’importanza di determinate scelte e l’importanza delle persone che vi lavorano all’interno.

L’obiettivo è uno: consentire alle persone che non fanno parte del mondo della scuola di poter valutare l’offerta scolastica.
L’Open Day rappresenterà così un’ottima occasione di incontro per vedere i due Plessi e visitarne gli spazi, oltre a conoscere il corpo docente e creare momenti di condivisione e di confronto con le famiglie. (Apro)

Leggi anche:  Iniziativa di solidarietà del 2° circolo didattico “Giovanni XXIII” di Mesagne
PUBBLICITA'