“1000 volte grazie. E’ stata una serata fantastica all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà”.

Così Pierpaolo Piliego (giornalista, opinionista televisivo ed esperto di basket) dopo la conclusione del Torneo di Padel misto da lui stesso organizzato per “Un mezzo per la vita”, la raccolta fondi ideata e promossa in favore dell’Ail di Brindisi, con l’obiettivo di donare nel più breve tempo possibile un nuovo mezzo di trasporto all’associazione brindisina.

“Ha vinto il fair play che ha contraddistinto la maratona di padel che ha coinvolto 20 coppie”, ha poi proseguito Pierpaolo Piliego, “hanno vinto la voglia di stare insieme per contribuire fattivamente all’acquisto di una nuova automobile in favore dell’AIL Brindisi, la caparbietà di Simona Maniscalco e del gruppo Crazy Padel Brindisi, la disponibilità di Jessica Niccoli, l’entusiasmo di tutti i partecipanti che hanno sfidato il gran caldo pur di esserci e il grande gesto di chi ha contribuito pur non partecipando all’evento. Personalmente sono onorato di aver condiviso con ognuno di voi questa esperienza che mi ha insegnato tanto. Da sempre vivo di sport, da 30 racconto lo sport. Ieri sera però sono rimasto colpito dal grande spirito di amicizia che ha animato la serata e dalla voglia di contribuire ad una casa che avete ritenuto nobile e degna del vostro contributo”.

Un mezzo per la vita 2362300155 150374424744099 6142228111571309908 n

“Orgoglioso di aver partecipato e di aver conosciuto persone fantastiche come voi”, ha poi concluso.

“Grazie mille a tutti di vero cuore. Un Mezzo per la Vita continua la sua raccolta fondi e non si ferma, con la consapevolezza che, fino a quando sulla nostra strada incontreremo persone come voi, raddoppieremo i nostri sforzi per raggiungere quanto prima l’obiettivo.

Grazie ancora a tutti”.

La raccolta fondi prosegue. Chiunque volesse dare il proprio contributo spontaneo può farlo tramite l’IBAN dedicato:

IT30F0326815900052715875830 -Banca Sella- Intestato AIL Brindisi -Causale: Un mezzo per la vita.

E’ stata una gran bella giornata di festa e di sport nel nome della solidarietà. Questo nonostante il caldo torrido.

In campo sono scese 20 coppie miste suddivise in cinque gironi, che hanno poi fatto da apripista alla fase ad eliminazione diretta.

Per la cronaca, sui campi dell’Eurosport Brindisi Padel ha vinto la coppia formata da Laura Giuri e Antonio Parnaso.

 

PUBBLICITA'