Nel tardo pomeriggio di martedì scorso, personale della Polizia di Stato, durante normali servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati nel territorio mesagnese, arrestava in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio una donna residente a Mesagne.
Ad insospettire gli agenti è stato in particolare il riscontrato andirivieni di movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di una donna incensurata e insospettabile, posta proprio nel pieno del centro storico di Mesagne, tanto da far ritenere che ivi si stava effettuando un’attività di spaccio.
Dopo i dovuti appostamenti, martedì scorso gli operatori di Polizia hanno provveduto ad eseguire una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono state rinvenute e sequestrate diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hascisc e marijuana, già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato.
Al termine delle formalità di rito, visti i chiari ed evidenti elementi di reità, la donna è stata arrestata in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, ex art.73 DPR309/90.