Presentato il programma del mese di Luglio dell”Estate mesagnese 2024″

"Anche quest’anno abbiamo a disposizione un programma di eventi ricco e interessante", ha dichiarato il sindaco Toni Matarrelli

Conferenza mesagnestate 24

Si accendono i motori dell’”Estate mesagnese 2024” con l’avvio del calendario di eventi che allieterà le serate di cittadini, visitatori e turisti.

Il programma del mese di Luglio (in distribuzione in formato cartaceo e disponibile sul sito eee.mesagneestate.it) è stato presentato a Palazzo Celestini nel corso di una conferenza stampa mentre quelli di Agosto e Settembre saranno resi noti nelle prossime settimane., a breve le sorprese in cantiere per il mese di agosto e settembre.

“Anche quest’anno abbiamo a disposizione un programma di eventi ricco e interessante”, ha dichiarato il sindaco Toni Matarrelli,”per rendere ancora più viva e attrattiva la nostra Mesagne, anche nei mesi estivi. Il tutto in sinergia con le realtà locali che si occupano di cultura, sport, arte, solidarietà e che, grazie al loro instancabile impegno, sono il cuore pulsante della nostra comunità. Tutte queste iniziative rappresentano sicuramente una opportunità di divertimento, intrattenimento, socializzazione e svago, ma anche un modo per vivere attivamente il nostro territorio sia per chi lo abita, sia per chi viene da fuori”.

GLI APPUNTAMENTI DI SABATO 6 LUGLIO

  •  “Mesagne in Moda & Show” 11^ edizione: l’evento si svolgerà in piazza Orsini del Balzo dalle ore 21:00, presenta Beppe Convertini. Evento gratuito, si accede per invito;
  • Grand prix fitness point nazionale” a cura della “Generation muscle & fitness Grottaglie”, del maestro e neo-presidente regione Puglia WBPF, Francesco Incalza, in collaborazione con “Fitness point Mesagne” di Enzo Bisignano, in piazza Commestibili dalle ore 20:00. Evento gratuito;
  • Ballando per un sogno“, saggio di fine anno della scuola di ballo “Professional Dance” dei maestri Mauro Dimonte e Chiara Argentieri; in Villa comunale dalle ore 20:30. Evento gratuito.

Intanto in merito alla presentazione del libro di Serena MIngolla “Le filastrocche della mamma“, l’appuntamento è per martedì 9 luglio a partire dalle ore 20,30 presso l’Atrio del Comune di Mesagne e non presso l’Atrio del Castello Normanno Svevo così come era stato comunicato in un primo momento.

 

 

PUBBLICITA'