Primo successo stagionale per l’Omega Volley nel campionato di serie C di pallavolo maschile

Dopo il ko casalingo dell'esordio, la formazione di mister Lo Re si è resta protagonista di un'ottima prestazione che ne rilancia le ambizioni.

Omega Volley Mesagne 2023 2024 IMG 20231105 WA0011

Vittoria doveva essere e vittoria è stato.

Dopo l’inopinato passo falso interno dell’esordio, l’Omega Volley brinda al primo successo stagionale andando a vincere a Trepuzzi in casa D.G.Tiger Squinzano.

Riscatto immediato quindi per la squadra alenata da Tony Lo Re, che in terra leccese si rende di un’ottima prestazione, spazzando subito via le ambizioni dei locali.

Vince la squadra messapica con un eloquente 3-0 e, soprattutto con parziali che non ammettono repliche (15-25, 22-25, 15-25).

Rispetto al turno precedente, l’Omega ha potuto contare sull’apporto del suo libero titolare Guadagnini, ma soprattutto si è presentata all’appuntamento fortemente determinata e concreta isin dalle prime battute.

“Era importante dare un segnale ed i nostri ragazzi lo hanno fatto alla grande”, ha detto  Gianluigi Castrignanò, presidente della Polisportiva SS. Annunziata.

Omega Volley Mesagne 2023.2024 2 IMG 20231105 WA0012

“Non avevamo avuto il minimo dubbio sul valore di staff e atleti, questa vittoria conferma le nostre certezze. Contro lo Squinzano ha funzionato praticamente tutto, dal muro alla difesa e, se escludiamo il piccolo passaggio a vuoto del secondo set  dove ci siamo fatti recupare dal 17-11, tutto e’ andato per il meglio. E stato bellissimo pure il “quadretto “dei nostri tanti tifosi accorsi numerosi a Trepuzzi, che civilmente e con grande calore ci hanno sostenuti per l’ntero incontro. A loro va il nostro più sentito grazie”.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato alle ore 18,00, ancora a San Vito dei Normanni, contro la Prisma Taranto.

PUBBLICITA'