Simona Molinari in concerto a Mesagne, mercoledì 16 agosto in piazza Orsini del Balzo

L'evento è inserito nel festival Stupor Mundi - il suono della meraviglia.

Simona Molinari

Simona Molinari in concerto a Mesagne, l’artista sarà in piazza Orsini del Balzo mercoledì 16 agosto alle ore 21.30, l’evento è inserito nel festival Stupor Mundi – il suono della meraviglia.

Recentemente insignita della Targa Tenco come migliore interprete per l’album “Petali”, la raffinata cantautrice, interprete di successi come “Egocentrica” e “La felicità”, sarà sul palco con un repertorio che spazierà dai suoi brani più celebri a reinterpretazioni in chiave personale di alcuni brani del cantautorato italiano per lei significativi, fino ai brani contenuti in “Petali”, album che ha riportato la celebre compositrice sulla scena discografica con una rivisitazione del suo stile musicale, originale combinazione di jazz e swing. Ad accompagnarla, un quartetto di grandi musicisti formato da Claudio Filippini al pianoforte, Egidio Marchitelli alla chitarra, Nicola Di Camillo al basso e Fabio Colella alla batteria.

L’evento, organizzato da “New Music Promotion”, è sostenuto e patrocinato dall’Amministrazione Comunale nell’ambito della rassegna “MesagnEstate 2023”. L’ingresso è libero.

Leggi anche:  In libreria e negli store online da venerdì 22 marzo "Liberi dal debito -Cause e rimedi di un fenomeno sommerso-" di Maurizio Fiasco e Michela Di Trani
PUBBLICITA'