Vitantonio Nicolardi è il nuovo allenatore della Virtus Calcio Mesagne

E’ il primo tassello in vista del prossimo campionato di 2^ categoria

Vitantonio NIcolardi 359480408 827015608955227 9011821601485012342 n

Il primo tassello della stagione 2023/2024 ha trovato la sua collocazione: Vitantonio Nicolardi è il nuovo tecnico scelto dalla Virtus Mesagne per guidare in panchina la squadra che militerà per il secondo anno consecutivo nel campionato di 2^ categoria.

Presidente Massimo Guarini, per guidare la 1^ squadra che parteciperà per il 2° anno consecutivo nel campionato di II^ Categoria.

“Anche nel calcio, come nella vita reale, c’è il detto: certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e prima o poi ritornano. Sono più che convinto che Mr. Nicolardi saprà far bene e raggiungerà traguardi importanti per i nostri ragazzi e per la nostra società”, le parole del presidente Massimo Guarini.

Il neo tecnico della formazione mesagnese è già carico in vista di un’avventura che è pronto ad affrontare già con tanta determinazione, oltre che entusiasmo.

“Sono davvero tanto emozionato che mi viene difficile anche parlare”, dice, “finalmente sono ritornato a casa, perché sempre tale è rimasta, la Virtus Calcio Mesagne mi ha” rubato” corpo ed anima, solo chi è passato da questa Società può capire cosa si prova a difendere ed amare questi colori”. “Ringrazio il presidente e tutta la Dirigenza per la nuova opportunità che mi stanno dando”, conclude, “darò il 1000% per questa squadra e per i ragazzi che metteranno a mia disposizione”.

Leggi anche:  Mesagne Calcio 2020: Franco Ribezzi non è più l’allenatore della prima squadra.

Nel frattempo vengono riconfermati Daniele Torchia (responsabile tecnico), Paolo Colucci (collaboratore tecnico del CCB -Categoria 2015/2016), Samuele Marrazza (preparatore dei portieri), che si affiancano alle “new entry” Luca Simone (collaboratore tecnico del CCB)Fabio Aprile (personal trainer), Cosimo Zizza (tecnico della categoria Under 17) e Alessio Carluccio (collaboratore tecnico della categoria Under 15).

PUBBLICITA'